E-commerce: responsive e velocità fanno aumentare le conversioni

E-commerce: responsive e velocità fanno aumentare le conversioni

10 agosto 2016 by

Il sito e-commerce deve essere responsive e veloce per quanto concerne l’apertura delle pagine. Perché? Perché un sito e-commerce mobile veloce porta un maggior numero di conversioni e perché gli utenti saranno soddisfatti dell’esperienza avuta e si sentiranno più coinvolti (engagement). A dare maggiore credibilità a quella che, purtroppo a molti sembrava solo teoria, ci […]

Approfondisci

Il paradigma del Nuovo Consumatore

Il paradigma del Nuovo Consumatore

22 febbraio 2015 by

Le possibilità di scelta del consumatore oggigiorno sono davvero tante. Diventa più elaborato, di conseguenza, anche il suo processo decisionale e la sua shopping experience. Il “Nuovo Consumatore” è scaltro, sempre più impegnato ed esigente. In questo contesto multicanale, multidevice, multiplace, il consumatore può acquistare in qualunque momento, in qualunque posto e in qualsiasi modo […]

Approfondisci